La selezione Aliena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nihàl
     
    .

    User deleted


    Mi ritrovo in mezzo a migliaia di altre persone con la mia classe sulla spiaggia, sotto una specie di capannone.
    All'improvviso due colonne di luce si proiettano sul mare e, a seguito, arrivano dei mostri giganti, alieni.
    E' una scena tipo "La guerra dei mondi": ci sono questi esseri alti e molto sottili ma non li riesco a vedere bene dato che siamo si notte.
    Poco dopo vengono come "teletrasportati" altri alieni di dimensioni umane che si trovano sopra piattaforme e, come se si preparassero ad una battaglia, erano tutti in armature futuristiche.
    Inizia a sprigionarsi dalle due colonne di luce dei raggi come se scanner che passano le persone e ne inceneriscono alcune.
    Siamo tutti molto spaventati, questo scanner si ferma e torniamo a parlare, non fuggiamo.
    Vengo a sapere che queste morti vengono decise tramite il QI delle persone che quel raggio calcola e poi si intensifica in modo spropositato fino ad incenerire istantaneamente la persona che abbia lo stesso QI inferiore ad un certo numero.
    Mi guardo attorno, scorgo molti volti noti; riparte lo scanner e vedo davanti a me incenerito un mio compagno di classe.
    Siamo tutti terrorizzati, tocca anche a me, sudavo freddo ma poi mi ha superata ed è passato ad altri.
    Appena successo questo prendo il cellulare e telefono al mio ragazzo che mi conferma che sta bene e che lui e i suoi genitori fuggono dalla loro città per venire a ripararsi nella mia perchè lì è un vero caos.
    Cerco i miei genitori e vedo mio padre sano e salvo, mi dice che sa che la mamma si è salvata e andiamo a cercarla.
    Mi ritrovo non so quanto tempo dopo e gli alieni stanno tornando da dove sono venuti e, molto velocemente, si smaterializzano.
    Non so chi racconta che questa specie di "selezione" avviene una volta ogni 65 anni e viene tenuta nascosta altrimenti le conseguenze saranno catastrofiche.
    E il sogno finisce.
     
    Top
    .
  2. OK Wavy
     
    .

    User deleted


    La spiaggia nei sogni, linea di confine fra terra e mare, conscio ed inconscio, è per il sognatore il territorio in cui le proprie sensazioni con più forza svelano il contatto con la profondità del proprio essere.
    Nei sogni l’extraterrestre diventa il simbolo della diversità assoluta e del bisogno di evadere dal quotidiano o di un rifiuto della realtà. Extraterrestri che nei sogni minacciano l’umanità o il sognatore sono rappresentazione di parti rinnegate che stanno emergendo dall’inconscio, o più oggettivamente espressione del proprio sentirsi soli, isolati, emarginati ed avvertire gli altri profondamente diversi ed ostili.
    Il cellulare è invece il simbolo della possibilità di “comunicare“, possibilità che viene vissuta molto spesso come “potere” di risolvere una situazione, di ritrovare un legame, di trovare aiuto.
     
    Top
    .
  3. Nihàl
     
    .

    User deleted


    Magari ho chiamato te in sogno perchè ho ritrovato un legame con te dopo la nostra litigata a febbraio/marzo!
     
    Top
    .
2 replies since 9/3/2012, 20:36   24 views
  Share  
.